mercoledì, luglio 04, 2007

Documenti antichi

Dalla Sonipaf rispuntano importantissimi documenti di 9 anni fa!!! Date un occhio a quali effetti collaterali producono gli esami di analisi nei poveri studenti che inconsapevoli del pericolo li affrontano!

Analisi1 Analisi2
GIURO.. prima di analisi ero normale! ;)

5 commenti:

Sonia ha detto...

Purtroppo non posso confermare l'ultima frase...
"..prima di analisi ero normale..."
L'ho conosciuto che già faceva uso di questa droga...

Anonimo ha detto...

oddio ragazzi sto piangendo per quanto mi ritrovi con voi!!!
a settembre sono al mio 2 anno fuori corso e analisi 1 ce l'ho proprio con Lui l'innominabile!!!
sono anni che ce provo a passarlo sto fottutissimo esame!nonc e la farò mai...ma ho la consolazione che qualcuno di voi ce l'ha fatta.

ma piuttosto è possibile far decadere sto azzo di innobinabile della cattedra nella facoltà di agraria? ditemi di si vi prego


Andrea

Gabriele Lombardi ha detto...

He he.. certo che infilandoci nella facoltà di informatica abbiamo già dato prova di pazia.. provando a parlarne in giro ho scoperto che ci guardano da lontano come besie strane.. ci sarà qualcosa di vero???

EH? EH?
..
SIAMO PAZZI PER CASO???

Sapete che a tentare di cacciarlo ad Agraria ci hanno sperato in tanti? Infatti mi son semnpre chiesto: quei poveri agronomi che cacchio ci hanno fatto di male tanto da volergli rifilare CZ in persona???

IDEA: proponete un nuovo fantastico corso di "Immersioni di anelli abeliani in spazi di Banach con metrica Riemanniana".. sicuramente attratto dall'idea di parlare dell'infinito e dell'infinitesimo.. lascia analisi 1 e si lancia in un corso seguito e frequentato da studenti N° studenti=1!!! (che può essere anche interpretato come 1 fattoriale fattoriale fattoriale.. tanto non cambia una mazza!)

Sonia ha detto...

Ripeto... l'ho conosciuto che già faceva uso di questa droga... e continua tuttora!!

Voi non ci crederete, ma c'è gente che anche dopo essersi laureata non riesce a disintossicarsi!! E continua a derivare e integrare...

Non ci sono speranze...

Gabriele Lombardi ha detto...

Mmm.. chissà di chi parli! ;)