venerdì, marzo 30, 2007

Burrasca di velluto

Ragassuoli.. informazione di servizio.. siccome mi trovo in un periodo di mutazione profonda di me stesso e della mia vita.. ho deciso che la raccolta di poesie "Burrasca di velluto" termina qui. Il che non significa che smetto di scrivere.. ANZI.. la prossima raccolta l'ho intitolata "Oscillazioni".. vedremo che ne esce.. e quanto dura.. la precedente è durata 12 anni di crescita ;) e la trovate qui.

Non è da escludere che "Oscillazioni" cresca molto rapidamente dando spazio ad una terza raccolta.. fra l'altro, altra informazione di servizio: credo che pubblicherò "Burrasca di velluto".. se succede vi informerò IMMEDIATAMENTE ;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella Gabry........ricordati che io ne ho una copia stampata da te......mi manca solo la dedica....non si sa mai.....sai come si dice .....poeti, pitturi, scultori.....com'è che diventano famosi solo dopo che son schiattati!!!!hihihihihi......
Bacio grande

Gabriele Lombardi ha detto...

AAAAAAAAAAAZZ..
..SGRAT SGRAT..
..facciamo che divento famoso fra MOOOOOOOOLTO tempo ;)

Comunque un giorno che sono a casa vostra.. ti firmo la copia personalizzata.. anche se nella tua mancano un casino di poesie.. ce ne sono una settantina nella copia del link ;)
bacio